A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE

Filename: hooks/LanguageLoader.php

Line Number: 13

Backtrace:

File: /home/mksdxycj/public_html/application/hooks/LanguageLoader.php
Line: 13
Function: _error_handler

File: /home/mksdxycj/public_html/index.php
Line: 316
Function: require_once

Posizionamento nei motori di ricerca

Il posizionamento nei motori di ricerca non ha misteri nascosti

basta rispettare 4 criteri: buona navigabilità, pulizia e corretta sintassi del codice, qualità dei contenuti e velocità di caricamento delle pagine

Questo servizio è attivabile anche su siti web già esistenti

Per effettuare i servizi di ottimizzazione SEO e posizionamento nei motori è necessario avere pieno accesso alle pagine sorgenti del sito. (accesso Ftp).

  • Ottimizzazione per i motori di ricerca (servizio SEO).
  • Analisi concorrenza e scelta parole chiavi contestualizzate.
  • Mantenimento e monitoraggio annuali con interventi su ottimizzazione contenuti e posizionamento per rendere il più possibile costanti e duraturi i risultati ottenuti per mezzo di continui aggiornamenti ed adattamenti dei contenuti alle nuove specifiche d'indicizzazione che periodicamente vengono implementate dai vari motori di ricerca.

Compila il Form per richiedere maggiori informazioni..
Entro 24 ore sarai contattato, senza impegno, da un nostro incaricato.

Come viene effettuato il posizionamento nei motori di ricerca

Questo servizio viene effettuato su base annuale

Step 1 - Chi visiterà il sito web

Nessuno comprerà mai quel prodotto se non sà dove trovarlo o prenoterà un soggiorno in una struttura ricettiva se non è al corrente che quella struttura esiste.

Mai richiederà i nostri servizi se non sà neanche che esistono.
Non valuterà mai i siti proposti, risultanti dalla sua ricerca online, se non presenti nelle prime 2 pagine poichè gli altri verranno considerati, in funzione del loro basso posizionamento, di scarso interesse o meno affidabili.

Step 1 - Chi visiterà il sito web

Step 2 - Studio ed analisi

Molto importante è la valutazione dei diretti concorrenti (stessa nicchia) al fine di stabilire dove è più conveniente intervenire con il servizio di posizionamento.

Una scrupolosa selezione delle parole chiavi più ricercate per quel contesto e la loro incidenza nei motori di ricerca, precede il successivo lavoro di scelta ed ottimizzazione del sito.
Per questa fase si utilizzeranno piattaforme di analisi professionali.
L'obiettivo è quello di posizionarlo in testa nelle SERP (Search Engine Result Page), liste che i motori di ricerca presentano in seguito alla richiesta per una determinata parola o frase.

Step 2 - Studio ed analisi

Step 3 - Gli interventi

L'attenzione quindi si sposta al contenuto del sito da posizionare nei motori di ricerca.

Armonizzando ed ottimizzando testi e contenuti, rendendolo maggiormente fruibile ed appetibile sia ai visitatori che ai motori di ricerca che lo qualificheranno per l'inserimento nelle prime posizioni dei loro risultati.
Completa questa fase, l'eliminazione delle ridondanze negative del codice e l'allineamento alla corretta sintassi html, la riduzione del peso in Kb, ove possibile, delle immagini ed una generale ottimizzazione delle altre risorse atte a velocizzare il caricamento delle pagine e favorire un ottimale accoglimento da parte dei motori di ricerca.

Step 3 - Gli interventi

Step 4 - Le rifiniture

Viene generata la Sitemap (lista dei link interni del sito web) e, dopo aver creato un'account dedicato, inviata a Google.

Ciò permetterà al motore di ricerca di indicizzare velocemente tutte le pagine del sito e restituire una lista con gli eventuali errori e/o correzioni da effettuare.
Verranno quindi effettuate le opportune correzioni ed inizierà la fase di monitoraggio attraverso apposite suite per verificare l'eventuale progressione.

Step 4 - Le rifiniture

Step finale - Mantenimento annuale delle posizioni

Ottenuto il posizionamento del sito nei motori di ricerca per le parole chiavi desiderate sarà necessario mantenere, per mezzo di monitoraggi ed ottimizzazioni continui, le posizioni raggiunte.

Settimanalmente verrà effettuato uno screening delle posizioni e della concorrenza, gli accessi alle varie pagine ed il rendimento di ognuna, la provenienza, la geolocalizzazione, il tipo di 'device' utilizzato dagli utenti.
Tutto ciò genererà delle statistiche che daranno indicazioni sui successivi eventuali interventi da effettuare (fine-tuning).

Step finale - Mantenimento annuale delle posizioni

Prezzi del servizio SEO e Posizionamento nei motori di ricerca!


Per necessità diverse da quelle orientativamente sotto elencate, richiedi senza impegno un'offerta personalizzata. Richiedi offerta personalizzata